ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 agosto 2016, 15:30

Bando di Concorso per il reclutamento di 3 allievi Finanzieri riservato ai congiunti delle Forze di Polizia "Vittime del Dovere"

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro l’11 Agosto 2016

Bando di Concorso per il reclutamento di 3 allievi Finanzieri riservato ai congiunti delle Forze di Polizia "Vittime del Dovere"

Con preghiera di dare allo stesso massimo riscontro e capillare divulgazione, si invia l’allegato comunicato stampa inerente la Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – nr. 55 del 12 luglio 2016, della procedura relativa al Reclutamento di 3 Allievi Finanzieri del contingente ordinario della Guardia di Finanza riservata ai congiunti del personale delle Forze di Polizia deceduto o reso permanentemente invalido per causa di servizio per l’anno 2016 – CC.DD. “Vittime del Dovere”.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro l’11 Agosto 2016.

Si prega dare evidenza al fatto che le domande di partecipazione ai concorsi devono essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sitowww.gdf.gov.it – area concorsi Online, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato; al termine della procedura di compilazione gli aspiranti devono stampare l’istanza, firmarla per esteso e consegnarla o spedirla al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza , via delle Fiamme Gialle, n. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia, entro il termine previsto.

Solo in caso di avaria del sistema informatico o di indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il previsto modello - allegato 1 del bando di concorso -, disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonché sul sito www.gdf.gov.it e consegnata nel rispetto delle modalità di cui sopra.

Sul predetto sito istituzionale è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sui concorsi e prendere visione del relativo bando di cui all’oggetto.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium