/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 05 ottobre 2016, 19:24

Rimpasto nella giunta Cangiano: la Guarnieri risponde a Boscaglia

"Con fermezza e senza timore di essere smentita affermo di non aver mai proposto a Boscaglia tale delega anche quando con insistenza tornava a pretenderla"

Rimpasto nella giunta Cangiano: la Guarnieri risponde a Boscaglia

Rimpasto nella giunta Cangiano: il consigliere Rosy Guarnieri risponde al consigliere delegato Manlio Boscaglia (leggi qui):

"La Lega Nord nella persona del suo segretario Rosy Guarnieri non intende rispondere allo sproloquio del consigliere Boscaglia, visti i contenuti strettamente personali della sua difesa, il quale deve ricorrere a bugie per salvar la faccia, soprattutto quando afferma di aver respinto negli anni la proposta di delega alla polizia municipale . Con fermezza e senza timore di essere smentita affermo di non aver mai proposto a Boscaglia tale delega  anche quando con insistenza tornava a pretenderla. Non voglio discutere con chi politicamente  si posiziona oggi qui e domani la, non perché, come diceva una nota canzone, ama la libertà, ma perché ama il potere. Non vorremmo però pensare che l'attuale delega se le guadagnata con un voto di astensione sul costruendo grigliatore in zona mare. Al PD invece rispondiamo con immenso  piacere circa la proposta di fare un confronto pubblico sulle cose fatte dall'amministrazione Guarnieri e quelle del Sindaco Cangiano. L'ex sindaco Guarnieri si dichiara a disposizione. Il giorno, il luogo e l'ora del pubblico confronto lo lasciamo decidere al Sindaco Cangiano".

R.G.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium