/ Politica

Politica | 27 ottobre 2016, 13:00

I consiglieri comunali di Spotorno Francesco Bonasera e Marco Rapetti rinunciano all'indennità di posizione

La decisione presa assume un significato politico a favore della collettività rappresentata con l’ampio consenso ottenuto alle scorse elezioni.

I consiglieri comunali di Spotorno Francesco Bonasera e Marco Rapetti rinunciano all'indennità di posizione

I consiglieri comunali di Spotorno Francesco Bonasera  e Marco Rapetti  eletti nel gruppo Spotorno Che Vorrei,  hanno deciso di rinunciare all’indennità di posizione spettante in qualità di consiglieri comunali e membri di commissione. Sono piccole cifre che sostanzialmente non modificano certo le condizioni economiche di bilancio del Comune di Spotorno, ma la decisione presa assume un significato politico a favore della collettività rappresentata con l’ampio consenso ottenuto alle scorse elezioni. Consenso che purtroppo non ha consentito al gruppo Spotorno Che Vorrei di amministrare il paese ma ha permesso alla formazione civica di essere il primo gruppo di minoranza con due consiglieri eletti. Questa decisione non diminuirà e non mortificherà in nessun modo l’impegno che Francesco Bonasera e Marco Rapetti stanno offrendo nel ricoprire il ruolo alla quale sono stati chiamati.

Già in campagna elettorale il capolista Bonasera promise che, se fosse stato eletto Sindaco, avrebbe devoluto i primi due stipendi uno in beneficenza (ad un’associazione di Spotorno) e l’altro alla Nuova Spotornese Calcio per l’acquisto delle maglie. Quest’ultima promessa fu anche un auspicio di rivedere la mitica Spotornese dare di nuovo calci ad un pallone e rivedere i tanti ragazzi amanti di questo sport giocare nel proprio paese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium