ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 dicembre 2016, 12:15

Calizzano, Vaccarezza rende merito al sindaco Olivieri: "Si è speso in ogni modo per rendere il Comune un posto migliore"

"Mi auguro che Pierangelo voglia affrontare una nuova sfida elettorale, candidandosi alle prossime amministrative"

Calizzano, Vaccarezza rende merito al sindaco Olivieri: "Si è speso in ogni modo per rendere il Comune un posto migliore"

"Sono molto soddisfatto di aver preso parte alla serata organizzata nella Sala polivalente “Giuseppe Verdi” del Comune di Calizzano, lo scorso giovedì. L’occasione è stata utile per affrontare due argomenti importanti: fare il punto sui danni provocati dall’alluvione che si è abbattuta sul ponente ligure, mettendo nuovamente in ginocchio un territorio orograficamente delicato e ancora in fase di recupero dagli scorsi eventi atmosferici, e fare il bilancio dell’amministrazione comunale gestita dal sindaco, l’amico Pierangelo Olivieri. A lui Calizzano deve molto; si è speso in ogni modo per rendere il Comune un posto migliore per i suoi residenti, prendendo a cuore ogni problematica, ogni difficoltà e cercando ogni volta una soluzione ottimale, che potesse essere risolutiva, tenendo sempre a mente il bene dei calizzanesi". 

Queste le parole del Capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, descrivendo l’operato del sindaco della cittadina della Val Bormida che, durante le sua amministrazione, si è trovato a fronteggiare non poche difficoltà: dalla più recente, il nubifragio che ha spazzato il ponente della regione, ad una corretta gestione dell'accoglienza di pochi mesi fa. 

Vaccarezza, presente all’incontro con i cittadini voluto proprio dal Sindaco Olivieri, non nasconde una speranza: "Mi auguro che Pierangelo voglia affrontare una nuova sfida elettorale, candidandosi alle prossime amministrative – dice il Presidente del Gruppo consiliare – grazie a lui Calizzano è diventato un Comune più bello e più giovane. Sindaco coraggioso e persona onesta e dai profondi valori, Olivieri é stato in grado di dare una marcia in più a questa cittadina. Spero davvero che voglia accrescere e mettere in gioco la sua esperienza amministrativa per la prossima sfida" conclude Vaccarezza.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium