/ Politica

Politica | 09 aprile 2017, 08:30

Elezioni per il Nuovo PSI Liguria: Marabotto è coordinatore provinciale per il Savonese

Il partito conferma la propria volontà di collocarsi politicamente nell'area dei Moderati

Elezioni per il Nuovo PSI Liguria: Marabotto è coordinatore provinciale per il Savonese

Si è tenuta l'Assemblea Nazionale del Nuovo PSI, presente il Presidente Nazionale on. Stefano Caldoro e i Coordinatori Nazionali del Partito avv. Fasolino, on. Battilocchi e avv. Marone. E' stata riconfermata la collocazione politica dell'NPSI nell'ambito dei Moderati, in attesa che la nuova Legge Elettorale delinei più chiaramente strategie e alleanze delle forze politiche in campo nazionale.

L'incontro è stata l'occasione per il rinnovo delle cariche territoriali del Partito. E' stato nominato Coordinatore della Macro Regione Nord Occidentale (Liguria, Lombardia, Piemonte e Val d'Aosta) l'avvocato piemontese Roberto Scheda, Senatore del PSI di Bettino Craxi e esperto del settore creditizio. Per la Liguria riconferma del dott. Giuseppe Vittorio Piccini quale Segretario della Federazione Regionale, del dott. prof. Roberto Pisani a Coordinatore Città Metropolitana di Genova e in qualità di Coordinatori Provinciali il prof. Mario Donato a Imperia, l'arch. Alberto Marabotto a Savona e l'arch. Enrico Ghizolfi a La Spezia.

Piccini, ringraziando per la rinnovata fiducia accordatagli dai Compagni Liguri e dalla Segreteria Nazionale, ha riaffermato l'impegno del NUOVO PSI a sostegno del Candidato Sindaco unitario espresso dal Centro Destra genovese. Piccini sarà impegnato per il voto a favore del dott. Marco Bucci candidandosi a Consigliere Comunale. Numerosi Socialisti Riformisti si candideranno nei Municipi di Genova.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium