ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 gennaio 2018, 11:58

Val Bormida, torna la neve: per domani previste possibili precipitazioni nevose sopra i 500-700 metri

Il maltempo dovrebbe tornare a fare capolino in Liguria, portando fenomeni temporaleschi sulla costa e neve sull'entroterra.

Val Bormida, torna la neve: per domani previste possibili precipitazioni nevose sopra i 500-700 metri

La neve torna in Val Bormida. Per la giornata di domani secondo le previsioni meteo fornite da Arpal, il maltempo dovrebbe tornare a fare capolino in Liguria, portando fenomeni temporaleschi sulla costa e neve sull'entroterra sopra i 500-700 metri. 

Di seguito in dettaglio le previsioni meteo Arpal: 

DOMANI, VENERDI' 26 GENNAIO: nelle prime ore precipitazioni locali anche a carattere di rovescio, in intensificazione fino a generalmente diffuse e moderate, con quantitativi fino a elevati. Bassa probabilità di temporali forti con possibili allagamenti localizzati. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. Nel pomeriggio possibili deboli nevicate a quote collinari su D. Venti generalmente forti da SE a Levante, N o NE a Ponente,mare in aumento fino a localmente agitato al largo.

SABATO 27 GENNAIO: nella prima parte della giornata precipitazioni diffuse e significative, localmente moderate e elevate. Probabili rovesci localmente persistenti anche di moderata intensità. Nelle prime ore possibili deboli precipitazioni a carattere nevoso su D a quote collinari. Progressivo esaurimento delle precipitazioni tra la tarda mattinata e il pomeriggio. Venti inizialmente forti da Sud Est a Levante, Nord o Nord Est a Ponente, in calo nel pomeriggio. Mare molto mosso, in lento calo. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium