ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 luglio 2018, 17:42

Si ritira la storica commerciante finalese Ornella Viola

Cambio di gestione per "Eusebio", storico negozio di abbigliamento per bambini

Si ritira la storica commerciante finalese Ornella Viola

Si ritira dal mondo del commercio una storica esercente finalese: lei è Ornella Viola, da tutti conosciuta, stimata e benvoluta per la serietà e la passione con cui ha gestito per lungo tempo il negozio “Eusebio”.

Era estate, proprio come adesso, e per la precisione era agosto del 1998 quando la Signora Ornella acquisiva la gestione di questo negozio specializzato in abbigliamento per bambini. Nel tempo lo ha saputo trasformare, rinnovare, aggiornare costantemente, creandosi una clientela affezionata e conquistando un bacino di utenza esteso fino a tutto il Nord Italia. Negli ultimi anni, poi, Ornella era stata affiancata nella sua attività anche dalla figlia Alessandra Rosa.

E adesso? Largo ai giovani, naturalmente! Eusebio non chiude i battenti ma prosegue il suo lungo, storico cammino con una nuova gestione. Il “passaggio di mano” è stato ufficialmente firmato all’inizio di questo luglio. Ma Ornella sarà ancora lì, per tutta questa estate, fino al compimento dei suoi vent’anni di attività esatti sotto l’insegna di “Eusebio”, ad affiancare i nuovi titolari e a salutare gli affezionati clienti.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium