ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 26 settembre 2018, 19:57

Cairo, polemica su biblioteca e Museo della Ferrania. Di Sapia (Pd): "Troppo facile inaugurare e poi scaricare i problemi sui predecessori"

"Le opere sono frutto del lavoro della precedente amministrazione. Almeno l'impegno per farle funzionare, l'attuale giunta avrebbe dovuto mettercelo"

Cairo, polemica su biblioteca e Museo della Ferrania. Di Sapia (Pd): "Troppo facile inaugurare e poi scaricare i problemi sui predecessori"

Scoppia la polemica a Palazzo Scarampi. Al centro della bagarre la biblioteca e il Ferrania Film Museum. Sull'argomento è intervenuto anche il segretario del Pd locale Michele Di Sapia: "Il sindaco di Cairo Paolo Lambertini dice che non è stata questa amministrazione a spostare la biblioteca a palazzo Scarampi dove 'lo spazio è esiguo e non si possono organizzare attività come il doposcuola'. Con grande semplicità vorremmo chiedere al primo cittadino: ma quando lei è andato a inaugurare la biblioteca ha detto che la nuova sede era ed è prestigiosa e importante. Nel frattempo cosa è cambiato per renderla cosi poco spaziosa da non consentire attività presenti da sempre?". 

"La stessa cosa è successa con il Ferrania Film Museum. Grandi feste di presentazioni e poi difficoltà per i visitatori di poter accedere alle sale mostre. Le opere inaugurate sono ancora frutto del lavoro della precedente amministrazione. Almeno l'impegno per farle funzionare l'attuale giunta avrebbe dovuto mettercelo. Il tempo c'è stato!!!"

"È troppo facile andare a inaugurare e poi scaricare su quelli di prima errori o problemi di funzionamento" conclude il segretario del Pd di Cairo Michele Di Sapia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium