ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 10 ottobre 2018, 19:30

Alla coppia Geronazzo-Spotorno il XII Trofeo Roccatagliata

Ed ecco il podio di questa XII edizione: 1° Geronazzo L./Spotorno M., 2° Uguccioni D./Uguccioni P., 3° Giarratano G./Prato A.

Alla coppia Geronazzo-Spotorno il XII Trofeo Roccatagliata

Domenica 7 ottobre 2018 la coppia Geronazzo L./Spotorno M. si è aggiudicata la dodicesima edizione del “Trofeo Roccatagliata”, classica manifestazione amatoriale di traina costiera, organizzata dall’Associazione Pesca Sportiva Varazze, a chiusura della stagione di incontri e raduni di pesca.

Ed ecco il podio di questa XII edizione: 1° Geronazzo L./Spotorno M., 2° Uguccioni D./Uguccioni P., 3° Giarratano G./Prato A..

La premiazione delle 20 coppie partecipanti, dieci delle quali con zero catture, a conferma di come attualmente siano scarse le prede nel nostro mare, si è tenuta alle ore 17.30 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede dell’Associazione Pesca Sportiva Varazze, presente un folto pubblico di parenti, amici, appassionati e sostenitori.

Dopo la premiazione di tutti i partecipanti, ma proprio tutti, anche quelli con zero prede, Alberto Patrucco e Fiori Fiore hanno consegnato una targa all’amico Giovanni Roccatagliata, colui che, con la collaborazione di Pietro Misul, ha ideato e promosso questo sempre atteso e appassionante raduno.

La cerimonia si è poi conclusa con il consueto e sempre apprezzato rinfresco offerto dagli organizzatori che, nel ringraziare e salutare tutti gli intervenuti hanno dato appuntamento al prossimo anno, con la XIII edizione del Trofeo “Roccatagliata”.

Ed ecco il seguito della classifica finale: 4° Codino G./Codino F., 5° Ripamonti G./Avvenente, 6° Fiori F./Sala B., 7° Giordano F./Giordano S., 8° Siri S./Pareti D., 9° Ratti W./Mariani R., 10° Perata P./De Luigi A.

Consegnati anche i sottoelencati premi: Big Fish, pesce più pesante, alla coppia Giarratano/Prato ; Premio Lady, 1° donna classificata a De Luigi A.; Coppa 1° Junior a Spotorno M.; Piatti Villa Araba, offerti da Laura e Roberto Stanghi, ai soci dell’APSDV meglio classificati, alla coppia Codino G./Codino F.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium