ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / 

| 25 ottobre 2018, 11:20

Danni al binario per il deragliamento del treno merci a Rapallo

Cancellati molti convogli Intercity, e i treni che continuano a viaggiare posso circolare su un solo binario in senso alternato

Danni al binario per il deragliamento del treno merci a Rapallo

Il tratto di linea ferroviaria che attraversa il centro abitato di Rapallo dove la scorsa notte un carro cisterna è deragliato, è stato danneggiato: l'asse su cui poggiano le ruote del carro cisterna della Captrain di Sncf ha danneggiato in maniera seria le traversine della ferrovia, rendendola inservibile.

Il carro cisterna uscito dai binari è stato sistemato nella stazione di Santa Margherita, e la circolazione dei treni prosegue solo su un binario in senso alternato. A causa dell'incidente sono stati cancellati gli Intercity Livorno-Milano, La Spezia-Milano, Milano-Livorno, Milano-La Spezia).

Il carro cisterna è uscito dai binari nella notte di ieri intorno alle ore 1.00: il convoglio era partito da Rosignano Solvay in provincia di Livorno ed era diretto ad Alessandria, e trasportva liquido infiam,mabile. I pompieri, interveniti subito sull luogo dell'incidente hanno appurato che la cisterna non ha riportato danni. Poco prima delle 8.00 il carro cisterna è stato rimesso sui binari. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium