/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 05 febbraio 2019, 14:07

Cairo: Di Sapia attacca il sindaco sullo spostamento della biblioteca: "Inutile spreco di soldi pubblici"

Il segretario Pd di Cairo: "Quel denaro potrebbe essere usato per progetti più utili, magari per comprare un po' di sale o assegnare un appalto neve migliore ad esempio"

Cairo: Di Sapia attacca il sindaco sullo spostamento della biblioteca: "Inutile spreco di soldi pubblici"

Continua il dibattito sulla collocazione della biblioteca di Cairo Montenotte. Michele Di Sapia Segretario Pd Cairo Montenotte afferma: “Il sindaco di Cairo dichiara che l'attuale amministrazione sta valutando se riportare la Biblioteca dov'era e ricomprare palazzo Pertini come municipio. Ma gli è ben chiaro che per ristrutturare palazzo Scarampi ,sede dell'attuale biblioteca, oltre ad accedere ai fondi comunitari sono stati spesi anche soldi pubblici? Si rende conto che per traslocare la biblioteca nell'attuale sede sono stati utilizzati soldi pubblici? Se ne rende conto che ricomprare Palazzo Pertini comporterebbe un ingente spesa?”

Continua Di Sapia: “Ora chiediamo: cosa non convince all'attuale amministrazione sul trasloco del comune a Palazzo di città? Forse una cosa, che sia un progetto dell'amministrazione precedente, lo si vuole fare solo per il piacere di disfare". 

“È che per disfare bisogna rispendere soldi dei cittadini che potrebbero essere spesi per cose più importanti magari per comprare un po' di sale o assegnare un appalto neve migliore ad esempio" conclude Michele Di Sapia Segretario Pd Cairo Montenotte. 

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium