/ Politica

Politica | 11 febbraio 2019, 12:06

Massimo Gualberti presenta la propria candidatura a sindaco con il sostegno compatto del centrodestra finalese

La conferenza stampa si svolgerà mercoledì prossimo alle 11 al Centro Civico Fontana di Varigotti. Savonanews aveva individuato "l'ipotesi Gualberti" già oltre un anno fa, a gennaio del 2018

Massimo Gualberti presenta la propria candidatura a sindaco con il sostegno compatto del centrodestra finalese

Si svolgerà mercoledì 13 febbraio, alle ore 11 presso il Centro Civico Fontana sulla via Aurelia a Varigotti la presentazione della candidatura di Massimo Gualberti a sindaco di Finale Ligure.

L'imprenditore del turismo ha saputo conquistare la stima, la fiducia e, di conseguenza, l'appoggio politico della Lega, di Forza Italia, di Finale Popolare e dei Fratelli d'Italia, compattando sotto il suo nome tutta l'area di destra e di centrodestra finalese.

Era metà gennaio del 2018 quando, in tempi ancora lontani dal vivo della campagna elettorale, Savonanews solo "tastando il polso" tra la popolazione identificava nel nome di Massimo Gualberti un possibile esempio di coesione del centrodestra, come si può leggere in questo LINK e questo LINK dai nostri archivi.

Nato a Finale Ligure il 23 ottobre 1965, residente finalese dalla nascita e per tutta la sua vita, Massimo Gualberti è laureato in giurisprudenza ed esercita l'attività di albergatore.

Nonostante la ancora giovane età può già vantare un'esperienza politica iniziata molto presto, con alle spalle 10 anni come assessore e vari altri incarichi come consigliere comunale di volta in volta di maggioranza o minoranza.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium