ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2019, 13:23

A San Valentino Alassio si sveglia sotto il segno degli innamorati (FOTO)

“A. Ti amo” lo striscione affisso nella notte da un anonimo innamorato e accanto le parole di una nota canzone​. Galtieri: "Lasciamolo, Alassio è la città degli Innamorati"

A San Valentino Alassio si sveglia sotto il segno degli innamorati (FOTO)

 

Nella notte è stato affisso sulla ringhiera del Pontile Bestoso: “A.Ti Amo” e accanto un altro striscione con le parole “rubate” a una nota canzone: “ti ricordi quella strada, eravamo io e te! E la gente che correva e che gridava insieme a noi… tutto quello che voglio, pensavo, è solamente amore!”; un messaggio d’amore a caratteri cubitali di un anonimo innamorato alla sua amata “A”.

Nel giorno di San Valentino Alassio di sveglia così: con una dichiarazione d’amore e con una gigantesca scritta LOVE in 3D davanti all’ingresso del Comune e, neanche a dirlo è foto-mania. Sui social le immagini dello striscione si inseguono dall’alba mentre davanti al comune le coppie scattano selfie con la scritta…

L’amore non passa mai di moda e anzi è contagioso.

“Stiamo cercando di capire se lo striscione è abusivo o se autorizzato - l’immediato commento di Angelo Galtieri che con il Presidente del Consiglio Massimo Parodi e una pattuglia di vigili si è recato sul molo per decidere il da farsi – Ma siamo la Città degli innamorati e oggi è San Valentino, cercheremo il modo di lasciarlo affisso almeno fino al weekend”. 

“Bello vedere l’entusiasmo intorno a questa novità – aggiunge Parodi – Da stamattina i telefoni del Comune squillano per sapere chi è l’anonimo romantico. Sulla spiaggia la gente riprende lo striscione con il cellulare e ne canticchia le parole. C’è una bella effervescenza nell’aria”.

Il romantico messaggio, aggiunge una nota di entusiasmo e romanticismo ad una giornata che per Alassio è comunque speciale. Nel pomeriggio la premiazione della più bella lettera d’amore, le vetrine dei negozi ispirate al rosso, colore dell’amore e della passione, e i locali della città pronti ad accogliere chi questa sera festeggerà l’amore in tutte le sue declinazioni; non ci sono dubbi: Alassio è la Città degli Innamorati. 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium