/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 10:28

Savona, i rocciatori al lavoro per la frana in Lungomare Matteotti (FOTO)

Dopo due giorni di disagi per gli automobilisti diretti a Savona e Albissola, la situazione è in netto miglioramento vista la presenza degli operai di Anas

Savona, i rocciatori al lavoro per la frana in Lungomare Matteotti (FOTO)

Terzo giorno di rallentamenti sull'Aurelia a Savona nel tratto immediatamente successivo alla galleria Valloria tra lungomare Matteotti e Largo De Meo, a causa della caduta di un masso sulla carreggiata avvenuto domenica sera.

I rocciatori infatti da questa mattina sono al lavoro per risolvere la problematica e mettere in sicurezza la parete.

I movieri di Anas invece nel tratto stradale stanno defluendo il traffico che attualmente è in netto miglioramento rispetto al disagio che si era venuto a creare negli ultimi due giorni per gli automobilisti diretti a Savona e a Albissola.

Per chi si dirige verso Albissola gli operai di Anas stanno deviando il traffico nella via alternativa facendo transitare le auto e le moto nel piazzale della Guardia Costiera.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium