"La nostra stazione merita di più!". Sotto questo slogan, tutti e cinque i candidati sindaco per il Comune di Finale Ligure, in ordine alfabetico Pier Paolo Cervone, Tiziana Cileto, Ugo Frascherelli, Massimo Gualberti e Maria Gabriella Tripepi, si sono uniti oggi in un flash mob per sollecitare Rfi/Trenitalia a un maggior decoro per la stazione ferroviaria finalese.
La notizia era già stata annunciata il 22 marzo (leggi QUI) e nel corso delle settimane era salita l'aspettativa e la curiosità tra tutti i finalesi. E oggi "il gran giorno" è arrivato.
VIDEOINTERVISTA ALL'ATTUALE SINDACO E CANDIDATO FRASCHERELLI:
VIDEOINTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO GUALBERTI:
VIDEOINTERVISTA ALLA CANDIDATA SINDACO CILETO:
VIDEOINTERVISTA ALLA CANDIDATA SINDACO TRIPEPI:
VIDEOINTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO CERVONE:
Rfi, a conoscenza del flash mob odierno, innanzitutto precisa che Rfi e Trenitalia sono due entità distinte, la prima responsabile della gestione delle infrastrutture e la seconda della movimentazione del traffico.
In seconda istanza Rfi precisa che sono stati definiti gli accordi per l'installazione dei ponteggi in questi giorni, dopodiché a maggio le opere di riqualificazione dello scalo entreranno nel vivo, con la previsione di ultimarli prima della fine di giugno.






















