ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 aprile 2019, 15:00

Noli, entra nel vivo la campagna elettorale per il candidato sindaco Pastorino: "Con il nuovo piano posteggi farò rinascere il nostro turismo"

Pastorino sfiderà alle prossime elezioni comunali del 26 maggio Marina Gambetta, Lucio Fossati e Alessandro Fiorito.

Noli, entra nel vivo la campagna elettorale per il candidato sindaco Pastorino: "Con il nuovo piano posteggi farò rinascere il nostro turismo"

Entra nel vivo la campagna elettorale a Noli per il candidato Sindaco Marino Pastorino della lista civica "Noli Nel Cuore" con al centro la pulizia delle strade con lavaggi mensili per un miglior decoro urbano.

"Saranno abolite le striscie gialle (posteggi residenti) utilizzando un bollino residenti per posteggiare su tutto il territorio comunale pagando una tantum annuale di circa 50 euro. Nell'imminente stagione estiva andranno sicuramente recuperati i posteggi di Corso Italia ora occupati dalle fioriere, quest'ultime sistemate successivamente nei rispettivi cimiteri di Noli Voze e Tosse - spiega Pastorino - Saranno recuperati ulteriori posti auto in Via Monastero all'altezza dei primi portici, demolendo le aiuole e creando zone disco limitata a 30 minuti per poter accedere a servizi e utenze. Inoltre, dopo la stagione estiva recupereremo lo spazio ora occupato dal monumento ai caduti sito in Piazza Aldo Moro ricreando preziosi posteggi e collocando con minor impatto "il caro ricordo" nella aiuola di Piazza Chiappella. Per la nostra sicurezza ci sarà il ritorno immediato del comando di polizia municipale".

"Aboliremo la tassa di soggiorno. Ridurremo le tasse a tutte le attività produttive nolesi e si affronterà un nuovo piano delle esternalità da condividere. Altra grande risorsa purtroppo dimenticata è la pesca, dobbiamo dare il valore che meritano ai nostri pescatori nolesi. Stesso valore va riconosciuto agli enti di volontariato della Croce Bianca e Protezione Civile sempre a disposizione dei nostri concittadini per le emergenze sul territorio" conclude Pastorino nella sua esposizione del programma elettorale.

Pastorino sfiderà alle prossime elezioni comunali del 26 maggio Marina Gambetta, Lucio Fossati e Alessandro Fiorito.

Cspe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium