/ Politica

Politica | 02 agosto 2019, 12:05

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Tavolo di confronto con il sindaco di Savona"

"La famiglia di Liguria Popolare continua a crescere, tanti incontri con amministratori e cittadini nel savonese"

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Tavolo di confronto con il sindaco di Savona"

 

Sempre più radicati nel territorio e vicini ad amministratori e cittadini: nella giornata di giovedì primo agosto il consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare Andrea Costa e il consigliere regionale e capogruppo Gabriele Pisani hanno preso parte a una serie di incontri nel savonese.

“La famiglia di “Liguria Popolare” è in pieno fermento – spiegano – e stiamo incontrando le tante persone che si sentono vicino a questa esperienza civica che è al lavoro per il bene del territorio e dei suoi cittadini. Un contenitore trasversale in cui si possono riconoscere diverse sensibilità politiche”.

Nel corso della giornata Andrea Costa e Gabriele Pisani, insieme al coordinatore provinciale di Liguria Popolare dell’area di Savona Matteo Marcenaro, hanno incontrato sindaco e vice sindaco di Borgio Verezzi, a seguire un importante appuntamento con il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

“Occasione per fare il punto e per rinnovare la nostra disponibilità a collaborare con il primo cittadino per il bene della città”, hanno sottolineato i due consiglieri.

Sempre a Savona incontro di confronto e approfondimento con il consigliere comunale e coordinatrice di Savona Popolare Susanna Karunaratne e i responsabili dei quartieri. A concludere riunione con i responsabili dei gruppi di Liguria Popolare della Provincia di Savona. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium