Era convinto di passare inosservato e di guadagnarsi la serata tentando di truffare i giovani clienti, facendo credere loro dell'ottima qualità della sostanza stupefacente.
Ma il suo atteggiamento non è sfuggito all'occhio vigile e curioso dell'equipaggio della radiomobile di Alassio che ha proceduto al controllo.
L'esperienza dei due carabinieri della radiomobile ha avuto un importante riscontro: infatti il giovane doveva trovarsi a casa a Savona perchè relegato agli arresti domiciliari.
Le palline trovate all'esito del narcotest invece sono risultate essere della tachipirina, ben sciolta e confezionata. E' stata quindi evitata una ' truffa' ai giovani acquirenti, già in fila per acquistare.
Il ragazzo, 20 anni, dell Ecuador, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e stamattina si svolgerà l'udienza di convalida a Savona.
I servizi di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni con l'impiego del nucleo cinofili di Villanova d Albenga che vigilerà congiuntamente alle pattuglie territoriali i punti nevralgici della città di Alassio, Laigueglia ed Andora. Dall'alto il personale del 15 nec di Villanova d Albenga opererà in sinergia con loro.