ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 10 agosto 2019, 11:21

Successo straordinario per la prima serata della "Sagra di Alassio"

Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport: "La considero un'altra scommessa vinta".

Successo straordinario per la prima serata della "Sagra di Alassio"

Ieri la prima serata della "Sagra di Alassio": un successo straordinario. Centinaia di persone hanno affollato i campi di Loreto per la prima serata della Sagra di Alassio organizzata grazie alla collaborazione tra Gesco e Associazione sportiva Baia Alassio. Nei campi in gestione alla partecipata del comune si è disputato un acceso, quanto divertente torneo di calcetto che ha visto incontrarsi le squadre dei Bagni Marini divise per fascia di età in un clima di festa e sano agonismo. Il tutto accompagnato da buon cibo e un ottimo accompagnamento musicale. 

"Il quartiere di Loreto si è animato per una serata di sport, musica, e buon cibo che ha messo d'accordo i cittadini e i numerosi turisti - il commento del Presidente di Gesco, Igor Colombi - siamo pienamente soddisfatti e pronti a replicare questa sera con ancora più partecipazione". 

"La considero un'altra scommessa vinta - il commento di Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport - che dimostra come con qualche buona idea e un po' di lavoro si possa rendere un ottimo servizio alla nostra città.​ Lentamente - ma forse poi neanche troppo lentamente - ci stiamo riappropriando dei nostri splendidi contenitori di sport. Grazie alla sinergia con l'Assessore alle Partecipate, Fabio Macheda e alla Gesco i risultati, mi sembrano sotto gli occhi di tutti".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium