ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 agosto 2019, 09:42

Due nuovi scooter elettrici per la Polizia Locale di Andora con i fondi del "Progetto Sicurezza"

Il contributo è arrivato dalla Prefettura a seguito della presentazione del progetto di incremento delle azioni a tutela della sicurezza pubblica e contro il commercio abusivo.

Due nuovi scooter elettrici per la Polizia Locale di Andora con i fondi del "Progetto Sicurezza"

Gli agenti della Polizia Locale di Andora possono contare per i loro servizi di controllo del territorio di due nuovi scooter elettrici. Sono stati acquistati con i fondi ottenuti grazie ad un progetto presentato in Prefettura mirato all'incremento delle azioni a tutela della sicurezza pubblica e contro il commercio abusivo.

"I due mezzi sono ora a disposizione della pattuglia che fa servizio sulle spiagge - spiega il Comandante della Polizia Locale, ingegner Paolo Ferrari  - Nei prossimi mesi gli scooter elettrici saranno preziosi per gli spostamenti veloci sul territorio, in occasione di eventi pubblici, nelle zone del litorale e del centro. E il tutto a basso impatto ambientale".

L'acquisto dei mezzi è stato possibile grazie alla partecipazione ad un progetto della Prefettura e Ministero dell'Interno.

"Ringrazio gli agenti della Polizia Locale per lavoro di controllo fatto sulle spiagge molto apprezzato dai cittadini - ha dichiarato il Sindaco Mauro Demichelis - mi complimento con il Comandante Ferrari: Il suo progetto  ha permesso al Comune di ottenere il contributo dalla Prefettura  per gli scooter, ma anche per l'acquisto di divise per gli agenti e per l'assunzione di vigilantes che presidiano le spiagge sotto il coordinamento della Polizia Locale".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium