/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2019, 11:52

Albenga, finita la prima fase di lavori: il Ponte Rosso riapre per 20 giorni

La prima fase di lavorazione ha visto un intervento sulle rampe di raccordo al ponte e ai giunti di dilatazione su entrambe le carreggiate

Albenga, finita la prima fase di lavori: il Ponte Rosso riapre per 20 giorni

Terminerà oggi la prima fase di lavori sul Ponte Viveri (Ponte Rosso). Da domani sarà ripristinata la regolare viabilità per circa 20 giorni, in attesa di iniziare la seconda fase per la quale sarà necessario disporre nuovamente il senso unico di marcia con direttrice levante - ponente (direzione Alassio).

Ricordiamo che la prima fase di lavorazione ha visto un intervento sulle rampe di raccordo al ponte e ai giunti di dilatazione su entrambe le carreggiate.

Mentre nella seconda fase si procederà alla riverniciatura dell'arcata e di tutte le parti metalliche (necessaria oltre che per ridare il colore rosso al ponte anche per proteggere la struttura del Ponte).

Proprio per eseguire questo intervento sarà necessario montare delle impalcature e, per farlo, sarà indispensabile modificare la viabilità.

Pertanto, per il periodo strettamente necessario a montare le impalcature coloro che da località Vadino si dirigono verso centro città, dovranno dalla rotatoria di via Piave, dirigersi verso lo svincolo e di regione Miranda e ed imboccare la ss.n.1 Aurelia e per poi rientrare in centro città dallo svincolo con via del Roggetto.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium