ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 ottobre 2019, 16:05

Grande partecipazione ieri sera all'assemblea aperta del PD di Varazze

Tanti i temi affrontati e diversi gli ospiti presenti, anche appartenenti ad altre formazioni politiche

Grande partecipazione ieri sera all'assemblea aperta del PD di Varazze

Ieri sera a Varazze si è tenuta una partecipatissima assemblea nella sede del Partito Democratico.

Un’assemblea nata dalla volontà di affrontare i temi politici nazionali e locali e dare una risposta a tutti coloro che avevano espresso alle primarie il loro sostegno a Nicola Zingaretti chiedendo di fatto una svolta al partito.

Organizzata da alcuni membri del PD locale quali Davide Petrini, Francesca Agostini ed Elisa Giusto, non è stata solo un’assemblea di mozione, ma l’occasione di aprire il partito a tutto il mondo del centro-sinistra: sono stati numerosi infatti i partecipanti non iscritti al PD, come il Consigliere Comunale Paola Busso e alcuni esponenti di Articolo 1.

L’assemblea si è rivolta all’elettorato che riconosce come priorità lo sviluppo economico, la tutela dell’ambiente, una sanità pubblica efficiente, un modello di mobilità funzionale per il nostro territorio e che si riconosce in un’azione per raggiungere questi obiettivi lontana da accordi e posizionamenti come troppo spesso abbiamo visto avvenire anche nella nostra provincia.

A riprova dell’apertura politica che si è voluta dare all’incontro è stata particolarmente apprezzata la presenza del Consigliere Comunale Massimo Lanfranco del Movimento 5 Stelle.

Di fatto ieri sera il PD ha svolto il ruolo che da tempo gli viene richiesto, forza capace di aprirsi a tutti coloro che vogliono fare politica nella sua area di riferimento, una ripartenza di cui Varazze e il nostro territorio provinciale hanno bisogno anche in vista delle elezioni regionali.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium