/ Politica

Politica | 14 ottobre 2019, 13:13

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Questa è la cabina di regia in vista delle prossime regionali"

"Per stare sempre dalla parte della gente e del territorio" aggiungono i consiglieri regionali

Costa e Pisani (Liguria Popolare): "Questa è la cabina di regia in vista delle prossime regionali"

 

Unica realtà civica seduta ai banchi del consiglio regionale, aperta al dialogo e al confronto trasversale: Liguria Popolare si sta sempre di più radicando sul territorio ligure assumendo i connotati di una presenza strutturata e attenta alle esigenze di cittadini e territorio.

Dopo la nascita di Sanremo Popolare, e l’arrivo del movimento anche nella provincia di Imperia, Liguria Popolare si dota di un coordinamento regionale grazie alla presenza di persone preparate, volenterose e in grado di apportare nuova linfa a questa realtà civica.

Ecco i nomi del coordinamento regionale di Liguria Popolare: Andrea Costa consigliere regionale e Presidente di Liguria Popolare; Gabriele Pisani consigliere regionale e capogruppo di Liguria Popolare in consiglio regionale; Matteo Marcenaro consigliere comunale a Spotorno (Savona), Coordinatore provincia di Savona per Liguria Popolare, già consigliere regionale; Antonio Bissolotti vicepresidente e Coordinatore provinciale di Imperia per Liguria Popolare, già assessore comunale a Sanremo (Imperia); Ubaldo Borchi Coordinatore di Genova Popolare, già candidato alle elezioni europee 2019. 

“Prosegue il nostro radicamento sul territorio ligure – spiegano i consiglieri regionali Andrea Costa e Gabriele Pisani – hanno superato il centinaio gli amministratori che hanno scelto di aderire a questa nostra esperienza che ha il pregio di riuscire a coinvolgere sensibilità politiche differenti, però accomunate tutte dall’interesse primario di fare qualcosa di concreto per il territorio e i suoi cittadini”.

Liguria Popolare è ora presente nelle quattro province ligure: “E in ognuna di queste si sta dotando di un coordinamento provinciale – sottolineano -. Quella presentata oggi è di fatto la cabina di regia delle prossime regionali”.

“Cogliamo anche questa occasione per ricordare la nostra proposta di legge elettorale – ribadiscono Costa e Pisani – in cui crediamo molto, per dare ancora maggiore voce alla popolazione”

“Grazie al prezioso apporto di tutti gli amici che sono entrati a far parte del coordinamento regionale, Liguria Popolare continuerà a fare quello che è il suo interesse maggiore: ascoltare la gente e cercare di dare risposte concrete”, concludono. 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium