ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 ottobre 2019, 17:00

Stop al voto agli anziani, Bruzzone non ci sta e risponde alla provocazione di Beppe Grillo: "Un insulto a chi ha costruito la nostra terra"

"Non merita di vivere a Genova, vuole levare un diritto a chi piuttosto merita un riconoscimento"

Stop al voto agli anziani, Bruzzone non ci sta e risponde alla provocazione di Beppe Grillo: "Un insulto a chi ha costruito la nostra terra"

"Quanto dichiarato da Beppe Grillo non è una provocazione, ma un insulto ai nostri anziani. Sono inorridito dalle sue affermazioni: con tutto quello che hanno fatto i nostri padri e i nostri nonni per Genova, per liberare, far crescere e rendere grande la città, costruendo e consolidando l'economia del territorio, i nostri anziani meritano un riconoscimento, altro che togliere loro il diritto di voto. Ecco perché Grillo non merita di vivere a Genova, se la pensa così è meglio che se ne vada: e mi meraviglio che i suoi alleati del Partito Democratico siano silenti e addormentati su questa tematica, dovrebbero essere i primi a manifestare dissenso e preoccupazione per la gravità delle sue parole. È questa la posizione del Movimento 5 Stelle? Gli anziani meritano rispetto, devono essere aiutati e sostenuti, non derisi e insultati come fatto da Grillo, che non è degno di abitare a Genova e in Liguria".

Lo dichiara in una nota Francesco Bruzzone, senatore savonese della Lega che risponde così a quella che a molti è sembrata una provocazione, ma che al rappresentate ligure del carroccio in Senato è suonato come un vero e proprio insulto.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium