/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 25 ottobre 2019, 15:30

Domenica 27 torna la RunRivieraRun: tutto quello che c'è da sapere sul traffico da Finale a Loano

Interessate alle modifiche della circolazione le principali arterie cittadine finalesi e pietresi

immagine di repertorio tratta dalla pagina Facebook "RunRivieraRun International Half Marathon"

immagine di repertorio tratta dalla pagina Facebook "RunRivieraRun International Half Marathon"

Si svolgerà domenica mattina l'annuale edizione della RunRivieraRun, la gara podistica che attraversa il territorio della provincia savonese da Finale Ligure a Loano, attraversando le vie della riviera di ponente e dei suoi borghi.

Oltre alla chiusura in entrambi i sensi di marcia dell'Aurelia tra il Malpasso (Varigotti) e la Marina di Loano, tutti i comuni interessati hanno comunicato le variazioni al traffico nel proprio territorio.

Nel comune di Finale Ligure istituito il divieto di sosta dalle 6.00 in via Drione, Corso Europa, in alcuni tratti di via Brunenghi ed in via Porta Testa. Divieto di circolazione per il tempo necessario al passaggio dei podisti in via Santuario, via Drione, Lungomare Migliorini, via Bolla, via Ghiglieri, via Brunenghi, piazza S. Biagio, piazza Garibaldi, via Nicotera, piazza Porta Testa, via Porta Testa e via Caprazoppa fino all'inserzione con l'Aurelia. Dalle 9.30 inoltre, è interdetta la circolazione a tutte le categorie di veicoli all'interno della ZTL di Finalborgo.

A Borgio Verezzi, il passaggio a livello resterà chiuso dalle 9.30 circa sino a fine passaggio atleti.

Provvedimenti simili a quelli adottati a Finale anche a Pietra Ligure e Loano nelle strade interessate: si tratta di corso Italia, via Don Bado, via Garibaldi, via Matteotti, via Crispi, via Borro, via Messina e corso XXV Aprile, nel tratto pietrese che dovrebbe essere interessato dalle 10.15 fino a circa le 10.30, quando si passerà a Loano, dove sono coinvolte via Sant'Erasmo, lungomare nazario Sauro, campo Cadorna, viale Della Libertà, piazza Italia, via Doria, piazza Rocca, corso Roma e la zona della Marina.

Mattia Pastorino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium