ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 marzo 2020, 10:08

Meteo, maltempo oggi e a metà settimana: temperature in media o leggermente inferiore alla norma

Oggi piogge e nevicate in montagna con qualche possibile fiocco in pianura. Migliora domani e dopodomani. Giovedì nuova perturbazione simile a oggi. Migliora nuovamente da venerdì con possibile estensione fino a tutto il weekend

Meteo, maltempo oggi e a metà settimana: temperature in media o leggermente inferiore alla norma

 

Oggi precipitazioni diffuse ovunque, con nevicate possibili anche in pianura. Pausa e a metà settimana nuova perturbazione. Temperature in media o leggermente inferiore alla norma.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Oggi lunedì 2 marzo.

Cielo coperto ovunque, con piogge e abbondanti nevicate in montagna. La quota neve sarà molto variabile in funzione dell’intensità delle precipitazioni, per cui avremo la possibilità di nevicate sulle pedemontane e parte delle pianure cuneesi e torinesi, oltre alle langhe. Miglioramento a partire da ovest dal tardo pomeriggio, anche se permarranno deboli precipitazioni fino a domani sui confini alpini nordoccidentali. Temperature massime in forte calo, con valori non oltre 3/4 °C in pianura, restano alte in Liguria, sui 10/14 °C per via delle correnti sudoccidentali.

Venti deboli/moderati da nord/nordest su pianure, fino a forti meridionali/libeccio su Liguria, forti raffiche di Foehn in serata sulle Alpi.

Martedì 3 e mercoledì 4 marzo.

Cielo in prevalenza sereno con nubi di passaggio ma senza precipitazioni. Temperature minime in diminuzione con valori compresi generalmente tra 0 e 4 °C. Possibili gelate notturne nelle valli e aree di pianura dove il cielo sarà sereno e senza vento. Massime in aumento fino 12/15 °C. Venti generalmente deboli settentrionali su pianure, da moderati a localmente fori su Liguria. Qualche raffica di Foehn sulle Alpi solo domani in mattinata.

Da giovedì 5 marzo.

Nuova fase di maltempo molto simile all’attuale con piogge e nevicate in montagna diffuse un po’ ovunque per l’intera giornata di giovedì. Da venerdì graduale miglioramento che dovrebbe estendersi anche al weekend, ma le temperature rimarranno stazionarie o localmente in leggero calo nelle massime.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium