500 camici monouso per i volontari della Croce Bianca di Cairo Montenotte. Questa la donazione effettuata dai soci del Lions Club Valbormida e Leo Club Valbormida.
"Proprio in questo momento dove la dura realtà dei numeri ci porta quotidianamente a confrontarci con un presente doloroso e difficile da accettare - spiegano in una nota i soci Lions e Leo - questo piccolo contributo vuole essere un grande grazie a queste persone che con i loro servizi mettono a repentaglio la propria salute con un solo e unico obiettivo. Quello di aiutare chi in questo momento doloroso e tragico si trova in grande difficoltà".
Il contributo si inserisce in un quadro di molteplici iniziative intrapreso dai Lions Italiani contro l’emergenza Coronavirus che ha portato i governatori di tutti i distretti Lions italiani a destinare 350.000 dollari all'acquisto di ventilatori polmonari.
"L'augurio è quello di traguardare al più presto il ritorno alla normalità" concludono i soci del Lions Club Valbormida e Leo Club Valbormida.














