ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 aprile 2020, 07:42

Covid-19, Gagliardi (Cambiamo!): "Atto del Presidente Toti giusta direzione per rilancio economia della Liguria"

Il provvedimento autorizza molteplici attività come la manutenzione delle aree verdi, la ripresa dei cantieri essenziali per la viabilità regionale, il ripascimento delle spiagge e manutenzione stabilimenti balneari

Covid-19, Gagliardi (Cambiamo!): "Atto del Presidente Toti giusta direzione per rilancio economia della Liguria"

“Il decreto firmato dimostra come la visione del Presidente Toti sia oltre quella del governo permettendo alla Regione Liguria di avviarsi verso la graduale riapertura in vista della fase due del contenimento del Coronavirus. Le scelte di questo decreto sono il risultato di una gestione attenta dell’emergenza, la migliore del Nord-ovest” commenta in una nota l’on. Manuela Gagliardi (Cambiamo!).

“Sono stati autorizzati il riavvio di molteplici attività dalla cura e manutenzione dei parchi e delle aree verdi ai cantieri per la realizzazione di opere pubbliche essenziali per la viabilità regionale, dal ripascimento delle spiagge e la manutenzione delle installazioni e gli allestimenti stagionali necessari per la riapertura degli stabilimenti balneari fino alla ripartenza dell’edilizia privata e della nautica da diporto".

"L’atto firmato oggi dal Presidente Toti va nella direzione che permette alla Regione di predisporre per tempo tutto ciò che può servire per un rilancio reale della sua economia" conclude Toti. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium