ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2020, 17:40

Noli: gli amministratori incontrano i cittadini su Facebook

Il sindaco Fossati: "Cercheremo di dare risposte esaurienti alle domande che ci perverranno sul social network, sperando che sia un primo passo per ripartire tutti insieme con grinta e ottimismo"

Noli: gli amministratori incontrano i cittadini su Facebook

Un'iniziativa decisamente moderna ed innovativa per gli standard della provincia di Savona: domani, sabato 9 maggio, dalle 17 alle 19 sindaco e amministratori incontreranno i concittadini con una diretta video sulla pagina https://www.facebook.com/Comune-di-Noli-Ufficio-Turismo-134408256923274/

Spiega a tal proposito il Primo cittadino Lucio Fossati: "Ad inizio anno, come da nostro programma elettorale, avevamo previsto una serie di incontri pubblici proprio per rapportarci periodicamente con i concittadini, non solo per affrontare e discutere le varie problematiche ma anche e soprattutto per individuare e condividere soluzioni, idee, iniziative etc.  Dal bilancio partecipato ai progetti per cultura, turismo, ambiente, sociale.

Poi è arrivato questo Covid - prosegue ancora Fossati - e tutto è cambiato in un momento!   

Vorremmo pertanto provare a far qualcosa comunque in tal senso auspicando che sia anche propedeutico ad un futuro ricco di condivisione. Domani quindi attraverso uno degli strumenti più diffusi ed utilizzati di oggi ci relazioneremo con tutti coloro che avranno piacere di esserci. Racconteremo in sintesi questo particolare momento storico dal punto di vista di un’Amministrazione ma soprattutto risponderemo in diretta a tutte le domande che ci verranno poste. Sono già arrivati sulla nostra pagina Facebook diversi quesiti tutti molto pertinenti e interessanti ai quali cercheremo di fornire opportune e chiare risposte.   

In altre parole in questi giorni/mesi di divieti vorremmo semplicemente, essere in qualche modo presenti e vicini. Disponibili a dire e ad ascoltare! E che sia un buon punto dal quale ripartire con grinta ed ottimismo!" conclude il sindaco Fossati.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium