Prosegue la sua attività "social" il gruppo del Centro Storico Culturale "Civitas Nauli". Nemmeno il tempo di concedersi una pausa dopo il successo della prima edizione del contest fotografico #latuafotoperNOLI dal titolo "Noli: terra, mare e sentieri" che il direttivo, rinnovatosi da poche settimane, ha nuovamente dato il via ad una seconda edizione.
Stavolta nel mirino dei fotografi dovranno entrare i monumenti del piccolo borgo medievale. Per partecipare è necessario iscriversi al gruppo Facebook dell'associazione culturale, postare la propria foto con l'hashtag dedicato e attendere il giudizio degli altri utenti. A trionfare e vincere così una vistia per due persone al Castello di Monte Ursino sarà chi avrà ottenuto il maggior numero di "mi piace".
Ad aggiudicarsi il primo contest è stato lo scatto di Andrea Pastorino con 102 voti, con uno scarto di appena due voti sullo scatto di Roberta Grossi. Stesso scarto che si è poi registrato dal secondo al terzo posto, ottenuto da Francesco Viara con 98 preferenze.
Il riscontro della nuova attività social dell'associazione è stata accolta con entusiasmo dal direttivo, in particolar modo dal presidente Fiorito che si è detto "soddisfatto di questa iniziativa che oltre a far conoscere l’operato dell’associazione porta lustro alla nostra amata Noli".