ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 05 giugno 2020, 09:12

Riapertura PPI Cairo, Di Sapia (Pd) attacca: "Sarà aperto solo 12 ore. Sembra un contentino per accaparrarsi un po' di voti"

"Francamente sembra solo una presa in giro. Mi sarei aspettato che almeno le condizioni pre-emergenza fossero ripristinate in pieno, come d'altronde più volte è stato promesso"

Riapertura PPI Cairo, Di Sapia (Pd) attacca: "Sarà aperto solo 12 ore. Sembra un contentino per accaparrarsi un po' di voti"

"È senz'altro una buona notizia che entro fine Giugno riaprirà il PPI dell'ospedale di Cairo. Aprirà, però, solo sulle 12 ore e l'accesso non potrà avvenire con auto-presentazione. I cittadini in caso di emergenza dovranno rivolgersi al 112 per essere accompagnati con le ambulanze. Non è ben chiaro perché sia stata decisa l'apertura per sole 12 ore". 

Cosi commenta in una nota Michele Di Sapia, segretario del Pd di Cairo Montenotte. 

"È un po come se l'assessore alla sanità in Regione ci dicesse 'Cari valbormidesi state ben attenti a quando stare male, perché il PPI di Cairo non sempre sarà disponibile!!" prosegue. 

"Ora mi sorge un dubbio: non è che la riapertura parziale del PPI sia solo un "contentino" dato per accaparrarsi un po' di voti in Val Bormida? - conclude - A me francamente sembra solo una presa in giro, perché mi sarei aspettato che almeno le condizioni pre-emergenza fossero ripristinate in pieno, come d'altronde più volte è stato promesso a tutti i cittadini valbormidesi". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium