ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2020, 18:20

Celle, prorogati al 15 ottobre i park a pagamento tra la rabbia dei cittadini. Sindaco Mordeglia: "Comunicazione presente da tempo"

La prima cittadina: "Il lockdown ha cambiato un po' di cose e la ditta che ha vinto l'appalto ci ha chiesto di fare delle modifiche. Comunque sia non lo rifaremo l'anno prossimo"

Celle, prorogati al 15 ottobre i park a pagamento tra la rabbia dei cittadini. Sindaco Mordeglia: "Comunicazione presente da tempo"

Il comune di Celle a giugno ha prorogato l'orario estivo dei posteggi a pagamento nel centro cittadino, ai Piani e in altre zone del paese fino al 15 ottobre rispetto al classico 15 settembre ma da una settimana non mancano le polemiche dei cittadini.

Gli stalli in paese da anni sono a pagamento nel periodo estivo dalle 8.00 alle 20.00 e l'amministrazione comunale ha affidato il servizio alla ditta Gestopark, ma a causa dell'emergenza sanitaria lo stesso è stato prolungato di un mese. Decisione che però non ha convinto i cellesi.

"Il lockdown ha cambiato un po' di cose e la ditta che ha vinto l'appalto ci ha chiesto di fare delle modifiche - spiega il sindaco Caterina Mordeglia - è stata effettuata l'estensione con lo stesso orario proprio per mantenere il rispetto di quello che è il contratto. I cittadini sono arrabbiati? La comunicazione c'è da tempo sul sito del comune".

"Era una contrattazione derivata dal periodo di fermo per l'emergenza sanitaria - continua la prima cittadina - Il comune ha anche incassato molto meno, con meno persone, ci sono anche meno introiti e meno multe, negli anni scorsi infatti le sanzioni erano più elevate. Comunque sia non è una cosa che rifaremo nei prossimi anni".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium