/ Politica

Politica | 17 febbraio 2021, 14:30

Cambio di ruoli nella maggioranza loanese: Lettieri resta assessore, Zaccaria diventa vicesindaco

Il sindaco: "Riflessione nell'ottica della prossima tornata elettorale"

Foto: il sindaco Luigi Pignocca e il neo-vicesindaco Remo Zaccaria

Foto: il sindaco Luigi Pignocca e il neo-vicesindaco Remo Zaccaria

Il primo cittadino di Loano, Luigi Pignocca, ha deciso di trasferire la carica di vice sindaco da Luca Lettieri a Remo Zaccaria. Lettieri manterrà il suo ruolo di assessore comunale con i medesimi incarichi finora ricoperti.

Il sindaco Pignocca dichiara: “Le consultazioni per il rinnovo del consiglio comunale di Loano mi hanno imposto una riflessione rispetto alla preparazione di un percorso che fosse il più possibile lineare e lontano da ogni polemica, nel rispetto di tutte le realtà coinvolte. Ho ritenuto di chiamare accanto a me, per ricoprire l'incarico di vice sindaco, Remo Zaccaria, persona preparata, di esperienza e che gode della mia fiducia”.

“Così come accade per gli altri rappresentanti della coalizione di centrodestra che potrebbero o potranno avanzare la loro candidatura alle elezioni del prossimo mese di maggio, lascio a Luca Lettieri la libertà di organizzare in maniera più autonoma il percorso che, auspico, possa essere più collaborativo possibile fra le forze della nostra coalizione per eleggere il sindaco; elezione che sarà sicuramente espressione di un lavoro di sinergia ed esperienze differenti ma complementari al raggiungimento del risultato migliore per la città”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium