/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 05 marzo 2021, 08:45

Scontro tra tir sulla A10: traffico in tilt nel ponente savonese (FOTO)

Il sindaco di Borghetto Canepa: "Situazione critica. Vi è una colonna ininterrotta di mezzi pesanti. Si registrano già alcuni danni a strutture pubbliche"

Scontro tra tir sulla A10: traffico in tilt nel ponente savonese (FOTO)

E' stato riaperto poco fa il tratto autostradale da Albenga in direzione Genova. Ancora chiuso il tratto Borghetto-Albenga verso il Confine di Stato. Al momento non vi è un orario stimato di apertura. 

Continuano i disagi nel ponente savonese a causa dell'incidente accaduto nella giornata di ieri lungo l'autostrada A10 tra Ceriale e Albenga in direzione del Confine di Stato. Come oramai noto, il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti. 

"La situazione è critica in tutte le arterie comunali principali e sulla statale Aurelia - scrive su Facebook il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa - Vi è una colonna ininterrotta di mezzi pesanti. Si registrano già alcuni danni a strutture pubbliche. Sono operativi agenti della Polizia Locale nei punti nevralgici. In ausilio vi saranno volontari della Protezione civile e anche la Polizia Locale di Toirano che si è resa disponibile, ringrazio il sindaco di Toirano Giuseppe De Fezza per la consueta collaborazione. Vi invito a seguire gli aggiornamenti e a evitare, per quanto possibile, di occupare le strade".

Intanto il cantiere a Capo Santo Spirito è stato sospeso mentre, fa sapere sempre il primo cittadino borghettino, si sono registrati disagi al restringimento presso la rotonda di Ceriale, la quale crea qualche problema al transito dei tir. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium