ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 06 marzo 2021, 09:11

Masterchef Italia 10, la savonese Camilla Lucrezia Lampani tra le protagoniste della Masterclass: "Grazie per tutto quello che mi avete donato a livello umano"

E' stata la prima eliminata ma sempre molto legata a tutto il gruppo partecipante alla trasmissione di Sky e agli chef-giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli

Foto tratta dal profilo Facebook di Camilla Lucrezia Lampani

Foto tratta dal profilo Facebook di Camilla Lucrezia Lampani

La sua avventura è stata breve ma intensa, proprio come l'ha descritta lei stessa sui propri canali social dopo la partecipazione a Masterchef Italia 10.

Dopo aver conquistato l'ambito grembiule bianco che le ha regalato l'accesso alla Masterclass, la savonese che vive ad Albisola Superiore Camilla Lucrezia Lampani è uscita al primo 'pressure test', non convincendo gli chef-giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli nella famosa trasmissione di Sky.

Ospite in studio per la puntata finale che ha incoronato l'emiliano Francesco Aquila davanti al novarese Antonio Colasanto e la romana Irene Volpe, ha voluto regalarsi un post toccante di ringraziamento:

"E con stasera si pone la parola fine ad un'avventura che a parole non si può descrivere...ho avuto il privilegio, anche se per poco, di viverla.. Ora quello che posso fare è augurare ai miei compagni di viaggio che sia solo l'inizio...andiamo a prenderci il nostro sogno! Grazie per tutto quello che mi avete donato a livello umano. Un'edizione variegata, eterogenea, colorata e piena di passione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium