ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 giugno 2021, 09:49

Loano, Foto Pieffe si sposta in Corso Europa 19

Dopo 33 anni, dal 1 luglio la storica attività loanese trasloca in un locale più grande e potenzia il servizio sul territorio

Loano, Foto Pieffe si sposta in Corso Europa 19

Dopo 33 anni dalla fondazione di Foto Pieffe Loano, ci spostiamo in una nuova e più grande sede. Dal 1 luglio, infatti,  i clienti affezionati e nuovi potranno trovarci in Corso Europa 19 in uno spazio di 100 metri quadri”.

Ad anticipare la novità è la voce soddisfatta di  Elia Toni, uno dei titolari di Foto Pieffe Loano.
Foto Pieffe Loano è un’attività rinomata di consolidata esperienza, presente in città dal 1988.
Per andare incontro alle crescenti richieste da parte degli utenti, i titolari hanno deciso di potenziare il servizio e investire, malgrado il periodo post pandemia, traslocando in un locale caratterizzato da una metratura adeguata alle crescenti necessità.

Il negozio sarà così configurato: una modernissima sala pose attrezzata per foto da scattare in studio, che sarà disponibile anche per il noleggio da parte di altri colleghi fotografi, e una spaziosa area di vendita molto più fornita rispetto al passato. 

Foto Pieffe Loano offre un ventaglio di servizi di alta qualità che spaziano da accurati servizi per matrimoni e cerimonie, ritrattistica, book fotografici, stampe e ingrandimenti fotografici, video, oltre alla vendita di articoli personalizzati con le foto preferite.
Una parte importante della nostra attività è infatti dedicata alla stampa fotografica su supporti di diverso tipo, per un ampio assortimento di gadget e articoli da regalo personalizzati, molto richiesti dai clienti”, sottolineano i titolari.

L’attività sarà operativa nella vecchia sede fino a sabato 26 giugno e dal 1 luglio Foto Pieffe Loano apre i battenti in Corso Europa 19.
Invito tutti a venire nella nuova sede per vedere il nuovo negozio, per un saluto, o anche solo per curiosare”, conclude Elia.

 

Foto Pieffe Loano dal 1988Corso Europa 19019 672929/347 081581www.fotopieffe.it
Facebook: Foto Pieffe Instagram: fotopieffe_loano

Inform. Pubbl.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium