ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 giugno 2021, 16:16

Celle, Battelli (M5S) trascina in parlamento la questione S. Brigida: "Situazione inaccettabile, fino ad un'ora e mezza di coda per 2 km"

Presentata un'interrogazione al Ministro Giovannini "per sapere come intenda agire per mettere fine a questi disagi garantendo ai cittadini il diritto a una mobilità sostenibile, efficiente e veloce"

Celle, Battelli (M5S) trascina in parlamento la questione S. Brigida: "Situazione inaccettabile, fino ad un'ora e mezza di coda per 2 km"

"Fino a un'ora e mezza per percorrere due chilometri, tra Albisola e Celle Ligure e fino a 45 minuti per un tragitto di meno di quattro chilometri, tra Varazze e Celle. E' questa la situazione inaccettabile che gli automobilisti si trovano a fronteggiare quotidianamente ormai da anni a seguito dei lavori condotti da Anas per la messa in sicurezza del rio Santa Brigida. Disagi destinati a peggiorare con l'avvio della stagione estiva e che richiedono un intervento urgente e risolutivo anche per non costringere i cittadini a riversarsi, quando è in funzione, sull'autostrada. Per questo motivo ho deciso di rivolgere un'interrogazione al Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, per sapere come intenda agire per mettere fine a questi disagi garantendo ai cittadini il diritto a una mobilità sostenibile, efficiente e veloce". E' quanto scrive, in una nota, il deputato ligure del M5S Sergio Battelli, presidente della Commissione per le Politiche dell'Ue alla Camera.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium