ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 luglio 2021, 12:34

Vaccini, Toti smonta la bufala sulla quarta dose: "Gli altri due sono antinfluenzali"

Toti ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino, la prima volta Astrazeneca il 28 maggio, e la seconda Pfizer, giovedì scorso all'open night

Vaccini, Toti smonta la bufala sulla quarta dose: "Gli altri due sono antinfluenzali"

"Se fosse necessario farei anche una terza e una quarta dose di vaccino, ma al momento sono fermo a due. Le altre foto che stanno circolando sui social riguardano i miei vaccini antinfluenzali". A scriverlo è Giovanni Toti su Facebook, che smonta così le bufale circolate nelle ultime ore, secondo cui il presidente della Regione avrebbe posato a favor di fotografi per quattro volte mentre gli veniva iniettato il vaccino anticovid.

Toti ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino, la prima volta Astrazeneca il 28 maggio, e la seconda Pfizer, giovedì scorso all'open night. Le altre due foto sono relative a quando il presidente della Regione aveva ricevuto il vaccino antinfluenzale.

"Ecco l’ennesimo tentativo di manipolazione e disinformazione - continua Toti - a cui purtroppo molti abboccano. Consiglio a tutti di verificare le notizie e non affidarsi solo ai social, mentre a chi perde tempo per costruire fake news suggerisco di andare a vaccinarsi. È più veloce, meno faticoso e più utile per la società".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium