ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 10:45

Savona 2021, il candidato Russo: "Gli unici che hanno preso sul serio il bisogno di rilanciare la città"

"La città ha davvero voglia di ripartire e ha le energie e le intenzioni di rialzarsi da questa situazione di degrado nella quale si trova"

Savona 2021, il candidato Russo: "Gli unici che hanno preso sul serio il bisogno di rilanciare la città"

"Portiamo ai cittadini una proposta ambiziosa ma anche concreta e offriamo l'opportunità di rilancio".

Così si è presentato alla cittadina della Torretta, al voto il prossimo 3 e 4 ottobre per eleggere il nuovo sindaco, il candidato del Patto per Savona, del Pd, dei partiti di sinistra e riformisti, Marco Russo.

E ora, al termine di una campagna elettorale intensa, l'avvocato savonese lancia il suo appello al voto confermando il suo impegno e specificando che "siamo gli unici che hanno preso sul serio le necessità, i problemi e il bisogno di rilanciare la città, che sono partiti in anticipo ed abbiamo elaborato un progetto innovativo nei contenuti e nel metodo".

"E' stata un'esperienza straordinaria, una campagna elettorale molto innovativa grazie alla proposta che abbiamo fatto, una visione ambiziosa e concreta, abbiamo coinvolto tante persone e abbiamo sempre tenuto un atteggiamento positivo. Abbiamo trasmesso alla città questo senso di serenità che deriva dalle forze delle idee che stiamo portando avanti" ha continuato Russo.

"La città ha davvero voglia di ripartire e ha le energie e le intenzioni di rialzarsi da questa situazione di degrado nella quale si trova, aspetta qualcuno che gli indichi una meta, i cittadini accettano il dialogo che abbiamo instaurato, abbiamo avuto sempre la sensazione di una fiducia crescente di una speranza che si riaccende" ha concluso il candidato sindaco.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium