ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 04 ottobre 2021, 15:38

Brian May da Fazio, il grazie alla traduttrice Raffaella Rolla per il libro "Queen in 3-D"

Il volume in stile stereoscopico racconta la storia del famoso gruppo britannico attraverso i ricordi e gli scatti del noto artista

Brian May da Fazio, il grazie alla traduttrice Raffaella Rolla per il libro "Queen in 3-D"

"Voglio ringraziare Raffaella Rolla, ha eseguito una traduzione stupenda". Parole e musica di Brian May, chitarrista, cantautore e compositore, famoso per essere membro dei Queen, in collegamento ieri sera dal Surrey a "Che Tempo Che Fa", il programma condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 3. 

Il simpatico botta e risposta è stata l'occasione per parlare di "Queen in 3-D", il volume in stile stereoscopico che racconta la storia del famoso gruppo britannico attraverso i ricordi e gli scatti di May. Una visione intima dall'interno della band in formato 3D.

Prima di salutare, May ha ringraziato Raffaella Rolla, milanese di nascita, ma residente tra la Val Bormida e il varazzino, per l'ottimo lavoro svolto. 

"Conosco Brian da più di 20 anni ormai. Per questo libro, ad essere sinceri, non sono stata io a contattare lui, ma è stato Brian a scegliermi, chiedendo espressamente all'editore che la traduzione fosse affidata a me perché, oltre a conoscere l’argomento, conosco bene lui, il suo modo di scrivere e di esprimersi, e per Brian, questo è fondamentale" aveva spiegato la Rolla in occasione dell'uscita del libro (LEGGI INTERVISTA COMPLETA). 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium