ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 05 dicembre 2021, 07:44

Raccolta fondi per la Breast Unit e il reparto Pediatria del San Paolo: l'iniziativa dell'associazione L.I.Fe Savona

Una cena benefica alla quale hanno preso parte circa 140 persone tra grandi e piccini

Raccolta fondi per la Breast Unit e il reparto Pediatria del San Paolo: l'iniziativa dell'associazione L.I.Fe Savona

Si è svolta presso il ristorante pizzeria Conca Verde la cena a scopo benefico organizzata dall'associazione L.I.Fe Savona dal titolo ”Ama Dona Ridi”. L’evento è stato promosso per raccogliere fondi a favore della Breast Unit e della Pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

La serata ha visto la partecipazione di circa 140 persone tra grandi e piccini, quest’ultimi accorsi per vedere l’attesissimo ospite della serata: lo Spiderman più famoso d’Italia, Mattia Villardita, il quale collabora ormai da tempo con la Pediatria al fine di allietare i più piccoli e le loro famiglie in momenti difficili.

In rappresentanza della Brest Unit e della Pediatria dell’ospedale hanno presenziato medici, caposala ed infermieri che da anni si occupano della prevenzione e della sanità ligure. Alla serata ha inoltre presenziato il dottor Jacopo Avegno, vice  direttore generale della Regione Liguria, entusiasta dell’evento e dell’organizzazione.

Durante la serata si è svolta una lotteria i cui premi consistevano in doni ed opere  personali donati dalle socie del Club, incrementando il budget raccolto. Per i più piccini l’animazione di ”Capriole sulle nuvole” ha fatto sì che divertimento e risate non mancassero a nessuno.

A fine serata i festeggiamenti sono stati molti, in primis la “consegna” delle cifre raccolte, ben 1720 euro alla Breat Unit e 1720 alla Pediatria di Savona. Con enorme entusiasmo le socie e tutti i presenti hanno proseguito i festeggiamenti, speranzosi che l’evento possa in futuro ripetersi. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium