ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albisolese

Albisolese | 07 dicembre 2021, 17:00

Albissola, sabato 11 dicembre via a Natale, Basilico & Ceramica

Dalle 11.00 alle 18.00 spazio al contest gastronomico all'insegna del basilico

Albissola, sabato 11 dicembre via a Natale, Basilico & Ceramica

Uga l'Acciuga, la piccola testimonial di ceramica nata dalle mani sapienti di Monica Viglietti, si veste di rosso per il contest gastronomico che ormai sta diventando piacevole ricorrenza per Albissola Marina.

La manifestazione, ideata e organizzata da Rosso Pistacchio, AD Communications e Indaco Eventi si ammanterà infatti di un candido spirito natalizio.

Per questa edizione l'ingrediente speciale con il quale si dovranno cimentare ristoratori, gastronomie, bar e pescherie... è il basilico, l'oro verde che troneggia sulle tavole dei buongustai anche nelle feste di Natale.

Grande spazio alla fantasia in cucina e alla inventiva in questa settimana nella quale i piatti sono in gara anche sulla pagina fb LoveAlbissola tramite video dedicati, che culminerà sabato 11 dicembre con una giornata speciale nella quale comparirà un gradito ospite in visita e all'assaggio dei piatti in competizione.

Babbo Natale, in persona, infatti, accompagnato dalla splendida moglie, prenderà possesso di una splendida casetta a lui dedicata in piazza Leuti , accompagnerà la giuria di qualità nell'assaggio dei piatti in gara e sarà a disposizione per ricevere le letterine dei bambini.

Dalle 16 in poi i "Christmas Carols" della Associazione ArtlNcanto porteranno le note della magia del Natale mentre i bimbi più creativi potranno destreggiarsi con i laboratori di ceramica del maestro Giacomo Lusso presso l'Antico Giardino. I piatti in gara vi attendono per tutta la settimana.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium