ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 24 gennaio 2022, 20:34

Feglino, per la famiglia rimasta senza casa dopo l'incendio una raccolta fondi

A coordinarla la Consulta del Volontariato finalese. Le Aib del territorio si mobilitano per rimuovere i detriti

Feglino, per la famiglia rimasta senza casa dopo l'incendio una raccolta fondi

Il cuore di Orco Feglino e di tutto il finalese si è spalancato in un batter d'occhio per la famiglia rimasta orfana della propria abitazione a causa di un incendio che nella serata di ieri (23 gennaio, ndr) ha divorato il tetto e l'appartamento dove padre, madre e due figli abitavano.

Le fiamme hanno divorato ogni cosa lasciando dietro di loro solo un cumulo di macerie e la necessità per la famiglia di ripartire da zero.

Anche la Consulta del Volontariato di Finale Ligure, operante al servizio dei cittadini in tutto il territorio dell'ambito finalese, ha messo a disposizione il proprio supporto e la propria organizzazione per aiutare le vittime del rogo.

Come Protezione Civile e Aib è stato così attivato un coordinamento, insieme ai Vigili del fuoco deputati alle verifiche tecniche e strutturali, tra le sezioni di Finale, Calice Ligure, Rialto e Orco Feglino che da domani, martedì 25 gennaio, provvederanno a contribuire allo sgombero di quel che resta della casa dai detriti.

Inoltre è stata attivata una raccolta fondi: chi volesse dare il proprio contributo può devolvere una cifra alll'IBAN IT48 B087 5349 4100 0014 0140 280 (Banca Pianfei di Finale Ligure) da intestare alla Consulta del Volontariato del Comune di Finale Ligure con causale "solidarietà post incendio abitazione Feglino".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium