ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 28 gennaio 2022, 13:25

Albisola, tre nuovi campi da padel a Luceto: il comune pubblica l'avviso per la manifestazione d'interesse

L'impianto sarà costruito vicino al campo da calcio a 11, dovrà essere completato entro 3 anni dalla data dell’aggiudicazione e la concessione durerà 25 anni

Open Fit nazionale di Padel ad Andora

Open Fit nazionale di Padel ad Andora

Il Comune di Albisola Superiore ha indetto un avviso pubblico per l'affidamento in concessione di un'area presente a Luceto in via Saettone, vicina al campo da calcio a 11 e alla parrocchia di San Matteo, per la realizzazione e la gestione di 3 campi da padel di cui almeno due coperti.

I concessionari dovranno costruire i campi da gioco comprensivi di impianti di illuminazione e idrici fognari, la viabilità e la realizzazione degli spogliatoi. Inoltre dovranno garantire la gestione dell’attività sportiva, la sorveglianza, la custodia e la pulizia oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto sportivo e gli spetteranno tutti gli introiti derivanti dall’utilizzo e la gestione del campo da gioco realizzato.

L’impianto sportivo dovrà essere completato entro 3 anni dalla data dell’aggiudicazione e la concessione durerà 25 anni.

Saranno ammessi a partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate con sede nel comune albisolese con lo scopo di promuovere lo sport in stretta connessione con la comunità locale e in possesso di alcuni requisiti.

I soggetti che sono interessati potranno inviare le domande Comune di Albisola Superiore, entro le 12:00 del 18 febbraio.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium