/ Solidarietà

Solidarietà | 08 febbraio 2022, 18:26

Due pc portatili per l'Ordine professionale: così Coop Liguria ringrazia gli infermieri per il loro impegno

La presidente Rapetti: "Iniziative come queste sono ammirevoli dal punto di vista umano e rilevanti per le attività lavorative e amministrative"

Due pc portatili per l'Ordine professionale: così Coop Liguria ringrazia gli infermieri per il loro impegno

Una donazione significativa di 2 computer portatili all’Ordine delle Professioni Infermieristiche da parte di Coop Liguria per tramite dell’Ipercoop Il Gabbiano.

"Coop Liguria, attraverso questo encomiabile gesto, ha voluto ringraziare l’Ordine Professionale, quale garante della salute collettiva della comunità della provincia di Savona e rappresentante degli infermieri e infermieri pediatrici per aver fornito un elevato contribuito, in termini di competenza e impegno, nella pandemia da Covid-19" spiega la presidente dell'Ordine savonese, la dottoressa Roberta Rapetti.

"La proficua collaborazione tra Enti, Istituzioni e Associazioni raffigura una componente distintiva nei rapporti professionali ed aggiunge valore e innovazione nelle funzioni proprie dell’Ordine stesso" continua la presidente.

"Iniziative come queste sono ammirevoli dal punto di vista umano e rilevanti per le attività lavorative e amministrative" conclude la Presidente che ringrazia vivamente Coop Liguria.



La Presidente dell’Ordine delle professioni Infermieristiche di Savona

Dott.ssa Roberta Rapetti

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium