È la "BDB Premium hosting Srl" l'aggiudicataria del bando per la concessione demaniale marittima (con finalità turistico ricreativa di area e pertinenza demaniale marittima) de “La Marinella”, struttura situata a Loano sul lungomare Nazario Sauro ad uso stabilimento balneare e ristorante/pizzeria. La società milanese ha preceduto la "2 Ace Srl", la "Ripabianca Srl" e la "Servizi Turistici Scs".
Il 4 luglio 2018 la Polizia Municipale, di concerto con il personale della Guardia Costiera, aveva proceduto al sequestro del locale e del sottostante stabilimento balneare a causa del mancato pagamento degli oneri di concessione demaniale per un periodo temporale di almeno 6 anni.
L'obiettivo prioritario della procedura bandita dal Comune loanese, tenutasi a mezzo gara con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, è quello di rilanciare l'offerta balneare riavviando uno storico stabilimento cittadino mediante la sua valorizzazione con lo sviluppo dell'offerta turistica ricreativa, al fine di soddisfare le esigenze e le aspettative degli utilizzatori nella fruibilità delle attività connesse alla balneazione, anche con riguardo ai portatori di handicap e di non deprezzare opere incamerate dall'Agenzia del Demanio.
L’assegnazione del bene avverrà a mezzo di rilascio di concessione demaniale formalizzata mediante atto pluriennale in forma pubblica ed avrà una durata ventennale decorrente dalla data di stipula dell'atto di concessione, fatte salve le possibilità di revoca e decadenza stabilite dal codice della navigazione e dalla vigente normativa, come approvato dalla regione Liguria con nota del 30 luglio 2021 prot. 259585. Alla scadenza o nei casi di decadenza la concessione verrà riassegnata secondo le vigenti disposizioni di legge.