Anche quest'anno la Croce Bianca di Albenga aderirà al progetto "Vacanze Volontariato" per l'accoglienza di militi attivi dalle altre pubbliche assistenze, per tutto l’anno solare, a un massimo di 3 volontari per volta.
L'associazione metterà a disposizione degli aderenti al progetto i locali della sua sede, con un alloggio comprensivo di letti singoli e bagno e, in comune coi volontari dell'ente, cucina, salone militi, tv e rete Wi-Fi.
Per fare richiesta e trascorrere almeno una settimana nella cittadina rivierasca (tempo minimo di permanenza è infatti di sette giorni, con arrivo da concordare il sabato o la domenica) è necessaria la maggiore età, il modulo di iscrizione sottoscritto da parte del Presidente della propria associazione per la certificazione di milite attivo e la divisa da milite della pubblica assistenza a cui si aderisce, oltre a doti di serietà e correttezza.
La disponibilità giornaliera richiesta è di un turno di 6 ore suddiviso tra mattino, pomeriggio, sera e notte, da concordare con la Direzione dei Servizi.
Per informazioni e/o adesioni è possibile contattare il numero di telefono 018250348 – 0182555555, oppure l’indirizzo mail crocebiancaalbenga@gmail.com