/ Economia

Economia | 18 settembre 2022, 07:00

Perché chi ha investito in DOGE adesso punta su TAMA

Gli investitori in cerca della migliore nuova criptovaluta su cui investire devono dare una chance a Tamadoge, un progetto col potenziale di scalzare il dominio di Dogecoin cara a Musk.

Perché chi ha investito in DOGE adesso punta su TAMA

Gli investitori in cerca della migliore nuova criptovaluta su cui investire devono dare una chance a Tamadoge, un progetto col potenziale di scalzare il dominio di Dogecoin cara a Musk. 

Grazie a questa guida scopriremo perché così tanti estimatori di Dogecoin si chiedono come comprare Tamadoge. Lo faremo grazie a un’attenta analisi del progetto e esaminando in dettaglio il processo d’acquisto. Cominciamo.

Le ragioni per cui chi ha comprato Dogecoin adesso punta su Tamadoge 

Sotto abbiamo elencato le cinque ragioni per cui gli investitori interessati a dogecoin adesso stanno puntando sulla nuova migliore crypto su cui investire: Tamadoge

 

  • La fase beta della prevendita si è chiusa in largo anticipo rispetto alla data fissata per l’avvio della prevendita standard. In pochissimo tempo gli investimenti hanno superato quota 100.000$ e adesso superano gli 17 milioni di dollari, rendendo il token la migliore meme coin da comprare. 
  • Dogecoin è una criptovaluta inflazionistica con una fornitura infinita, questo significa che nel lungo termine il valore delle singole monete è destinato a diminuire. Al contrario, Tamadoge è un asset deflazionistico con un numero determinato di token, cosa che aiuta a spingere verso l’alto i prezzi nel lungo termine.   
  • Dogecoin ha già visto un aumento del suo prezzo in maniera esponenziale, questo significa che già adesso costa parecchio. Al contrario, gli investitori possono ancora comprare TAMA al miglior prezzo possibile.   
  • Tamadoge, la migliore nuova crypto su cui investire, punta a portare utilità al settore delle meme coin. Altri token come DOGE non hanno alcuna funzione e hanno puntato tutto sull’hype per far crescere il proprio valore. Ecco perché Tamadoge è in grado di assicurare un valore maggiore per gli investitori rispetto alla scommessa su dogecoin di Elon Musk.
  • Anche se il progetto è ancora nella fase di prevendita è già stato verificato secondo i parametri KYC da CoinSniper e analizzato da Solid Proof, rendendolo molto più sicuro della maggior parte degli altri progetti associati a meme coin. 

Visita Tamadoge ora

Analisi delle ragioni per cui chi ha investito in DOGE di Elon Musk adesso compra TAMA

Come già detto, Tamadoge è una delle migliori criptovalute da comprare oggi, ecco perché gli acquirenti di Dogecoin adesso stanno comprando TAMA. Abbiamo realizzato una recensione dettagliata del progetto così che chiunque possa comprenderne i motivi alla base di questa scelta.   

Tamadoge - La migliore alternativa a Dogecoin 

Tamadoge porta utility al settore delle meme coin creando un gioco immersivo sviluppato sul metaverso di tipo play-to-earn e basato sugli NFT. Lo scopo del gioco è allevare, addestrare e poi scambiare i pet Tamadoge.

Panoramica

Tamadoge (TAMA) è una meme coin incentrata sulla sua funzionalità. Il gioco gira intorno alle versioni tokenizzate dei personaggi di gioco, i cuccioli Tamadoge, che possono essere collezionati, allevati e usati in combattimenti. Dato che il mondo delle meme coin non è mai associato a una vera e propria funzione, è facile per gli investitori comprendere che se il progetto riuscirà a guadagnare interesse porterebbe con sé guadagni importanti, ecco perché conviene comprare Tamadoge.

In questo momento il progetto è in fase di prevendita e la primissima fase beta si è conclusa con mesi di anticipo rispetto ai piani. In un primo tempo il token è stato venduto a 0,01$ mentre adesso il prezzo è destinato a salire prima della fine della fase di prevendita.   

Il modo migliore per restare aggiornati sugli sviluppi della migliore nuova crypto da comprare è il gruppo Telegram di Tamadoge. Fai attenzione però ai malintenzionati che si fingono gestori del canale, nessun admin ti contatterà mai per primo o ti chiederà mai la tua frase seed.

Utility

L’obiettivo di Tamadoge è allevare e far combattere i pet Tamadoge all’interno del Tamaverse (il metaverso del progetto). I giocatori possono comprare, vendere e scambiare i pet Tamadoge realizzati in formato NFT. Ognuno dei personaggi inizia la propria esistenza nella stessa forma base, poi questa evolve man mano a seconda delle cure che il giocatore gli assicura. Per aiutare la crescita del cucciolo è necessario dargli cibo, giochi e accessori che si comprano nel Tamadoge store.  

 

 

Ogni giocatore ottiene un punteggio che gli permette di scalare la classifica. Man mano che il personaggio sale di livello, anche il giocatore ottiene un altro punteggio che gli permette di salire in graduatoria. Più alta è la posizione del giocatore, maggiore è la quota di ricompensa a cui ha diritto. Questo sistema premia i giocatori che si dedicano di più al gioco rappresentandone l'essenza stessa, al contrario di altri giochi P2E che puntano su azioni ripetitive e meccanismi di guadagno noiosi.  

Il Tamaverse è un ambiente immersivo che abilita molte funzioni social del gioco Tamadoge. I giocatori nel Tamaverse possono interagire tra loro, vedere gli altri personaggi 3D ed esplorare il mondo intorno. Creando una community consolidata, Tamadoge può puntare sulla propria popolarità che ha effetto diretto sull’andamento dei prezzi nel tempo.

Tokenomics

 

Prima di scegliere il progetto su cui investire oggi, bisogna considerare la tokenomics che deve essere forte e trasparente. 

Al contrario di Dogecoin che ha una fornitura illimitata di token, Tamadoge ha fissato il limite massimo a 2 miliardi di token. Di questi, il 50% (1 miliardo di token) è stata destinata alla prevendita, il 30% (600 milioni di token) sarà usato per finanziare il continuo sviluppo di Tamadoge e verrà sbloccato nel corso dei prossimi 10 anni, mentre il rimanente 20% (400 milioni di token) è stato riservato agli exchange.  

Dato che è proprio la migliore crypto da comprare, Tamadoge offre inoltre una struttura trasparente di distribuzione dei profitti. Destina il 5% al burning dei token, il 30% è finalizzato a scopi di marketing e sviluppo mentre il rimanente 65% compone il montepremi P2E di Tamadoge.

Progetti futuri

Avere solidi piani per il futuro è tanto importante quanto avere un’eccellente funzionalità nel presente. Il team di Tamadoge ha perfettamente compreso l’importanza di condividere questi progetti con gli investitori. 

Ecco alcuni dei modi in cui Tamadoge intende continuare a generare valore per gli investitori:

 

  • Quotazione sui CEX alla fine del 2022 
  • Lancio dello store di Tamadoge nell’ultimo trimestre 2022
  • Collaborazione con progetti già attivi sul metaverso e nuovi listing sui CEX 
  • Lancio della collezione di giochi P2E legati a Tamadoge nel terzo trimestre 2023
  • App di realtà aumentata pronta per il lancio nell’ultimo trimestre 2023

Visita la prevendita di Tamadoge ora

Perché dovrei comprare TAMA? 

Invece di lasciare agli investitori il compito di indagare a fondo le caratteristiche della prevendita della criptovaluta, abbiamo sintetizzato alcune ragioni per cui conviene comprare Tamadoge, la migliore nuova crypto su cui investire.

Continui miglioramenti - Il 30% della fornitura di TAMA sarà progressivamente sbloccato nel corso dei prossimi 10 anni. Questo incentiverà gli sviluppatori a continuare a lavorare al progetto nel lungo termine e mantenerlo accattivante.  

Ancora in fase iniziale - Ci sono tanti investitori in cerca della migliore crypto da comprare oggi, questi possono pensare che la nave di progetti come Dogecoin sia già salpata. Invece, Tamadoge rappresenta ancora una criptovaluta emergente in piena fase di prevendita, il momento migliore per un investimento.   

Porta utilità al settore delle meme coin - Poche meme coin offrono un reale ambito d’uso. Eppure, progetti come Dogecoin sono riusciti a diventare miliardari malgrado l’assoluta inutilità. Quindi un progetto come Tamadoge che invece punta sulla sua utilità ha il potenziale per registrare una crescita parabolica. 

Come comprare TAMA

Investire in nuovi progetti di meme coin può generare confusione e non deve essere per forza così difficile. La guida di seguito spiega esattamente come comprare Tamadoge. 

Step 1 - Registrati su un exchange

Prima di comprare TAMA, serve avere una sufficiente quantità di Ether. Questi si possono comprare in una piattaforma regolamentata oppure direttamente sul sito di Tamadoge usando una carta di debito o di credito. 

Step 2 - Deposita e compra ETH

Dopo aver creato l’account, clicca su ‘Deposit Funds’, decidi quanto investire e vai su ‘Deposit’. Quindi, clicca sulla barra di ricerca e digita ‘ETH’, scegli quanto vuoi acquistare e vai su ‘Open Trade’. 

Step 3 - Crea un wallet MetaMask e invia ETH

 

Poi devi creare un wallet crypto scaricando l’app per mobile di MetaMask oppure l’estensione del browser su desktop, quindi devi seguire le istruzioni a schermo per l’attivazione. Infine, assicurati di essere sul network di Ethereum per poter prelevare i tuoi ETH acquistati sull’exchange per portarli a MetaMask.

Step 4 - Collega il wallet e compra TAMA

Infine, vai sul sito della prevendita di Tamadoge, clicca ‘Connect Wallet, seleziona ‘MetaMask’, e conferma la connessione. Quindi, clicca su ‘Buy Tamadoge’, decidi quanto investire e clicca ‘Convert ETH’. Dopo che la prevendita si sarà conclusa, potrai reclamare i token della migliore crypto su cui investire. 

 

Conclusioni

Ora che meme coin, NFT e metaverso sono estremamente popolari, non sorprende che molti di quelli che hanno investito in Dogecoin stiano puntando su Tamadoge. Il progetto offre una gran quantità di funzioni e utilità e ha il potenziale per superare altre meme coin una volta che sarà efficiente. Aggiungi a tutto questo una forte tokenomics e Tamadoge ha tutto quello che serve per chiarire le idee agli investitori di Dogecoin in cerca della nuova migliore crypto su cui investire. 

 

Visita la prevendita di Tamadoge ora

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium