/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2023, 17:35

Ospedale di Albenga, il Comitato a Crosetto (FdI): "Capiamo il loro imbarazzo, ma noi puntiamo ai fatti"

Da #senzaprontosoccorsosimuore una replica al partito: "Non hanno mai acceso neppure una lampadina sull'argomento. La competenza è della Giunta regionale di cui fanno parte"

Ospedale di Albenga, il Comitato a Crosetto (FdI): "Capiamo il loro imbarazzo, ma noi puntiamo ai fatti"

"Facciamo fatica a comprendere quali riflettori Fratelli d’Italia non spegnerà mai dato che sul tema Ospedale e sanità non hanno mai acceso neppure una lampadina".

Respinge l'accusa di aver politicizzato l'argomento relativo al nosocomio di Albenga il Comitato #senzaprontosoccorsosimuore arrivata nella mattinata dal circolo di Fratelli d'Italia locale, il quale parlava di far spenti dopo la "vittoria schiacciante del Pd che si è unito con Toti per assicurarsi la poltrona della presidenza della Provincia" (leggi QUI).

"Comprendiamo il loro imbarazzo - scrivono dal Comitato - dato dal fare parte dell’Amministrazione Regionale che, lo ricordiamo anche per quanti pare facciano fatica a comprendere, è competente in materia a differenza della Provincia. Insomma, 'Un bel tacer non fu mai scritto'".

"Il Comitato #senzaprontosoccorsosimuore continua a portare avanti la sua battaglia con ancora più determinazione di prima - aggiungono quindi nella loro nota - Certo non ci fermeremo davanti alle illazioni di chi non c’è mai stato e oggi parla magari spinto da qualche necessità politica o elettorale".

"Albenga ha bisogno dei fatti, sarebbe bene che tutti lo ricordassero. Noi puntiamo ad ottenere questi e lo facciamo sempre e solo affinché ogni cittadino possa vedere tutelato il proprio diritto alla salute" conclude il comitato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium