Dopo diversi anni Miss Italia è tornata ad Alassio, ospite dell’Hotel Alassio Rosa di AllegroItalia.
Nella serata di ieri ventidue bellissime ragazze si sono contese il titolo di Miss AllegroItalia Alassio Rosa, valevole per accedere alle Finali Regionali della Liguria.
La giuria composta da ospiti del mondo della moda, del cinema, della stampa e degli sponsor ha eletto quale regina della serata la sanremese Ilaria Salerno. Secondo posto per la genovese Alice Speciale, terzo per la savonese Beatrice Dessì. Quarta classificata la genovese Maria Sole Podestà, quinto posto per la savonese Arianna Murialdo.
Miss Italia un’istituzione storica che regge i tempi e la Storia: diventare Miss Italia è il sogno di tante ragazze con il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo o del Cinema, di cui Miss Italia apre le porte al futuro.
Il prossimo 15 luglio a Pieve di Teco andrà in scena la finale regionale di Miss Italia: tante ragazze acqua e sapone si contenderanno l’ambita fascia di Miss Rocchetta Bellezza che darà diritto a partecipare alla finalissima del concorso nazionale di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia.























